ISCRIZIONI ON-LINE

ISCRIZIONI A.S. 2023-2024 saranno aperte dal 02/01/2023 al 30/01/2023

Prima di procedere alla compilazione della domanda vi invitiamo a prendere visione dei seguenti documenti per un’ iscrizione più consapevole:

  • PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA 2022-2025 (Accedi)
  • All. A – REGOLAMENTO (Accedi)
  • INFORMATIVA PRIVACY inserita nei documenti alla voce allegati
  • QUOTE FREQUENZA A.S. 2023-2024 (Accedi)

 

COME PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE

– LEGGI LE ISTRUZIONI per la compilazione della domanda on line (Accedi)

– COMPILA la domanda on-line (Accedi)

– STAMPA, COMPLETA e FIRMA tutti gli allegati che riceverai con la mail di conferma del corretto invio della domanda di iscrizione:

  1. Domanda di iscrizione
  2. Patto educativo corresponsabilità
  3. Deleghe annuali per il ritiro allegando copia del documento di identità delle persone delegate
  4. Richiesta servizi extrascolastici annuali
  5. Autorizzazione addebito rata scolastica
  6. Autocertificazione stato di famiglia allegando copia documento di identità della bambina/del bambino
  7. Informativa privacy e raccolta consensi

La domanda d’iscrizione e tutti i documenti richiesti dovranno essere inviati a segreteria@scuolainfanziarisorgimento.it

La domanda SARA’ VALIDA SOLO SE trasmessa completa di tutti i documenti richiesti e firmati da entrambi i genitori e VERRA’ ACCOLTA secondo i criteri indicati nel P.T.O.F. 2022-2025 (All. A regolamento – art. 1. Area d’utenza)