ISCRIZIONI A.S. 2023-2024 saranno aperte dal 02/01/2023 al 30/01/2023
Prima di procedere alla compilazione della domanda vi invitiamo a prendere visione dei seguenti documenti per un’ iscrizione più consapevole:
- PIANO TRIENNALE DELL’OFFERTA FORMATIVA 2022-2025 (Accedi)
- All. A – REGOLAMENTO (Accedi)
- INFORMATIVA PRIVACY inserita nei documenti alla voce allegati
- QUOTE FREQUENZA A.S. 2023-2024 (Accedi)
COME PRESENTARE LA DOMANDA DI ISCRIZIONE
– LEGGI LE ISTRUZIONI per la compilazione della domanda on line (Accedi)
– COMPILA la domanda on-line (Accedi)
– STAMPA, COMPLETA e FIRMA tutti gli allegati che riceverai con la mail di conferma del corretto invio della domanda di iscrizione:
- Domanda di iscrizione
- Patto educativo corresponsabilità
- Deleghe annuali per il ritiro allegando copia del documento di identità delle persone delegate
- Richiesta servizi extrascolastici annuali
- Autorizzazione addebito rata scolastica
- Autocertificazione stato di famiglia allegando copia documento di identità della bambina/del bambino
- Informativa privacy e raccolta consensi
La domanda d’iscrizione e tutti i documenti richiesti dovranno essere inviati a segreteria@scuolainfanziarisorgimento.it
La domanda SARA’ VALIDA SOLO SE trasmessa completa di tutti i documenti richiesti e firmati da entrambi i genitori e VERRA’ ACCOLTA secondo i criteri indicati nel P.T.O.F. 2022-2025 (All. A regolamento – art. 1. Area d’utenza)